ABOUT ME

Ciao e benvenuto/a su Amore in forno!

Permettimi di presentarmi: mi chiamo Ilaria, sono salernitana di nascita e bolognese d’adozione. Da poco, infatti, mi sono trasferita a Casalecchio di Reno – in provincia di Bologna – insieme a mio marito Mauro, il quale si occupa anche di vagliare e approvare tutto quello che esce dal forno della nostra casa. Foodlover di tutto rispetto, sono una gran mangiona di dolci e di pasta, pietanze che prediligo di gran lunga preparare all’interno della mia piccola cucina.

Amore in forno nasce dalla voglia di condividere la mia passione per la cucina e per i dolci con tutti voi. Tutto quello che so lo devo alla mia mamma e alla mia voglia di pasticciare in cucina: quelle che troverete qui, infatti, saranno per lo più ricette semplici, di quelle che si tramandano da nonna a mamma e da mamma a figlia, ma anche qualcosa di più moderno, frutto della mia golosità. Insomma, ricette alla portata di tutti e a prova di pasticcioni!

Sono anche una traveladdicted e una grande amante delle serie tv (tranne quelle horror però!), di cui faccio grandi scorpacciate ogni volta che ne ho tempo.

Se ti va, seguimi anche su Facebook e Instragram: sul primo mi troverai come Amore in forno, sul secondo, invece, come amoreinforno.

Qualora volessi contattarmi per richiedermi qualche ricetta o propormi una collaborazione, puoi scrivermi una mail all’indirizzo: amoreinforno@gmail.com. Per tutte le altre cose, puoi contattarmi tramite il form sottostante.

 

 

 

I contenuti delle pagine e gli altri materiali pubblicati sono di mia proprietà, a meno che non sia diversamente specificato. Alcune immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, dunque, ritenute di pubblico dominio: qualora notassi che la sua pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, ti chiedo cortesemente di comunicamelo tramite email, di modo tale che io possa rimuoverli immediatamente.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001.